ELEZIONI GAL BARBAGIA: RICONFERMA DEL PRESIDENTE E NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Durante l’ultima assemblea dei soci, dell’11 dicembre 2024, si sono svolte le elezioni del Presidente e del CDA del GAL Barbagia, che hanno visto la riconferma del presidente in carica, Paolo Puddu, alla guida dell’organizzazione. In occasione dell’assemblea, il presidente ha presentato una lista di sei nuovi consiglieri di amministrazione, che contribuiranno a consolidare la gestione e le attività del Gal, in linea con gli obiettivi di sviluppo e valorizzazione del territorio. Il presidente riconfermato ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare con impegno per il rafforzamento della coesione territoriale, il supporto alle piccole e medie imprese locali, e la promozione del turismo sostenibile. Con il nuovo consiglio, l’intenzione è quella di portare avanti progetti innovativi, destinati a valorizzare le eccellenze della Barbagia, migliorando la qualità della vita per le comunità locali.

Il mio impegno, insieme ai nuovi membri del consiglio, sarà quello di proseguire sulla strada della crescita e dello sviluppo del nostro territorio. Lavoreremo per implementare progetti che stimolino l’economia locale, facendo tesoro delle opportunità offerte dalla cooperazione e dai fondi europei”, ha dichiarato il presidente riconfermato, Paolo Puddu.

L’assemblea dei soci ha espresso un ampio consenso alla proposta del presidente e della nuova squadra di consiglieri, che si è mostrata pronta ad affrontare le sfide future con rinnovato slancio e determinazione. Paolo Puddu sarà affiancato dai seguenti nuovi consiglieri di amministrazione:

  1. Luca Gungui – Mamoiada
  2. Luigi Mattu – Fonni
  3. Nicola Vedele – Orgosolo
  4. Fabrizio Santoni – Orotelli
  5. Antonella Rocca – Orani
  6. Marco Denti – Ottana

Con questa nuova composizione, il Gal Barbagia si prepara ad affrontare la nuova programmazione 2023-2027 con rinnovata energia, al servizio delle imprese e delle comunità locali, puntando alla valorizzazione delle risorse naturali, culturali e storiche del territorio.