PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DEL BANDO “INVESTIRE PER ADEGUARE LE AZIENDE DI TRASFORMAZIONE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI” – MISURA 19.2.4.2.1.1.2 – CU 75641

Il Gal Barbagia il 4 gennaio 2024 ha pubblicato la graduatoria provvisoria delle domande di sostegno relative al bando “Investire per adeguare le aziende di trasformazione dei prodotti agroalimentari” Misura 19.2.4.2.1.1.2 CU 75641, che sosterrà investimenti materiali/immateriali finalizzati alla trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli all’interno delle seguenti filiere: Vino, Ortofrutta, Olio, Carne. Gli investimenti saranno indirizzati a realizzare, ammodernare e razionalizzare le strutture produttive dedicate alla trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, a migliorare gli standard qualitativi, a sviluppare nuovi prodotti ed affrontare nuovi segmenti di mercato.

Un contributo di circa 350.000 euro che andrà a 9 aziende del territorio che svolgono attività di trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli per le filiere del vino, olio e carne. Un’azienda di Fonni, due di Orotelli, tre di Oliena, due di Orani e una di Ottana.

La graduatoria provvisoria è consultabile sul sito nell’apposita sezione Bandi di finanziamento.