PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERTERRITORIALE “I CAMMINI DELLO SPIRITO”: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VIAGGIO-STUDIO A SANTIAGO DI COMPOSTELA

Al via la prima fase del progetto di Cooperazione Interterritoriale “I CAMMINI DELLO SPIRITO” che nasce con l’obiettivo di valorizzare in Sardegna una rete di percorsi a carattere spirituale per lo sviluppo di un turismo religioso. Il partenariato regionale che promuove il progetto è costituito dal Gal Nuorese Baronia (capofila), Gal Barbagia, Gal BMG, Gal Barigadu Guilcer, Gal Logudoro Goceano, Gal Ogliastra, Gal Sarcidano Barbagia di Seulo.

Come prima azione comune il Gal indice una manifestazione di interesse destinata ad individuare n.5 operatori turistici che vogliano partecipare ad un VIAGGIO-STUDIO a Santiago di Compostela, in Spagna, nel periodo indicativo del 15/30 novembre 2022. 

L’obiettivo è quello di favorire l’incontro e il confronto tra gli operatori turistici dei territori coinvolti, attraverso visite in loco e scambi di esperienze e di best practices di realtà già avviate e di grande esperienza, da poter condividere e replicare sul territorio regionale. 

Dalla selezione verrà definita una graduatoria dalla quale, sulla base del punteggio ottenuto verranno attinti i nominativi dei partecipanti al viaggio-studio. 

Il GAL metterà a disposizione delle imprese selezionate i voli aerei, spostamenti e alloggio con trattamento di mezza pensione, visite guidate ad aziende turistico ricettive. 

Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse operatori turistici e dei servizi complementari al turismo del territorio del GAL Barbagia, con sede legale/operativa nei comuni elencati a seguire: Fonni, Mamoiada, Oliena, Orani, Orgosolo, Orotelli, Ottana.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 05 novembre 2022 

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione di seguito la documentazione in allegato:

Per approfondimenti sul progetto “I cammini dello spirito” si invita a visitare l’apposita sezione del sito.