I soci della Fondazione di Partecipazione G.A.L. Barbagia (gruppo di azione locale) sono convocati in assemblea ordinaria, in prima convocazione il giorno 12 maggio 2021 alle ore 5:30 del mattino, ed in seconda convocazione, il giorno 13 maggio 2021 alle ore 18:00.
Causa restrizioni sanitarie l’assemblea si terrà in call – conference attraverso piattaforma di videoconferenza, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Approvazione bilancio preventivo 2021;
2. Approvazione bilancio consuntivo 2020;
3. Programmazione LEADER 2014-2020: stato di attuazione e approvazione modifiche al Complemento di programma al PDA e conferimento delega al CDA per l’approvazione modifiche future;
4. Comunicazioni del Presidente.
I link (con le istruzioni per l’accesso e le modalità di adesione) per la partecipazione all’assemblea sia in prima che in seconda convocazione, verranno comunicati ai partecipanti con apposita mail. I soci potranno prendere visione dei documenti inerenti gli argomenti trattati a partire dal giorno 05/05/2021 presso la sede del GAL in Orotelli loc. Mussinzua zona industriale PIP nei giorni e negli orari di apertura (martedì e mercoledì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00) previo appuntamento telefonico, chiamando il direttore (tel: 3284328950) o l’animatore (3297892577), oppure attraverso il sito internet www.galbarbagia.it.
L’assemblea sarà validamente costituita e delibererà secondo le norme statutarie.
Bilancio preventivo 2021
Relazione Sindaco Revisore 2021
Bilancio consuntivo 2020
Relazione revisore dei conti bilancio 2020
Complemento al PDA – Modifiche proposte
Convocazione assemblea dei soci
Format di delega