IL GAL BARBAGIA HA PROROGATO AL 28/02 IL TERMINE PER L’INVIO DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO DEL 3° BANDO ““INVESTIRE NELLE TECNOLOGIE INNOVATIVE PER LE IMPRESE ARTIGIANE”
Il Gal Barbagia, con determina del Direttore, ha prorogato alle ore 23:59 del 28.02.2024 il termine per l’invio delle domande di sostegno relative al 3° bando “Investire nelle tecnologie innovative per le imprese artigiane” Misura 19.2.6.4.1.2.3 CU 76844.
Il contributo massimo concedibile è pari a € 50.000, a fondo perduto. Il sostegno è pari al 75% della spesa ammissibile.
Attività: lavorazioni del legno e del metallo, compresi l’artigianato artistico e quello relativo alle maschere e ai gioielli; sartoria, confezioni, pelletteria e calzature, ceramica, intreccio, tessitura, coltelleria, lavorazione del vetro, intaglio e lavorazione della pietra e del marmo, produzione di dolci, parte e pani.
Cosa finanzia:
– costruzione o miglioramento di beni immobili;
– acquisto di nuovi macchinari, attrezzature (anche veicoli stradali quali furgoni e autocarri);
– spese di progettazione;
– investimenti immateriali.
Beneficiari: PMI esistenti (singole o associate) iscritte alla CCIAA sez. artigianato che operano a Fonni, Mamoiada, Oliena, Orani, Orgosolo, Orotelli, Ottana.
Il bando e i documenti utili sono disponibili sul sito del GAL Barbagia nell’apposita sezione dei bandi: https://bit.ly/3TWEGy6
Per informazioni scriveteci a: info@galbarbagia.it o chiamate al 3453437166