CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI DEL GAL BARBAGIA – “ASSEMBLEA ORDINARIA”
I soci della Fondazione di Partecipazione G.A.L. Barbagia (Gruppo di Azione Locale) sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione il giorno 29 dicembre 2021 alle ore 5:30 del mattino, ed in seconda convocazione, il giorno martedì 11 gennaio alle ore 18:00.
L’assemblea si svolgerà in presenza, seguendo le normative per la prevenzione del contagio da Covid 19, presso la sede del GAL Barbagia sita ad Orotelli, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Surroga componente CDA decaduta (art. 22 Statuto della Fondazione GAL Barbagia: Consiglio di Amministrazione compiti e obblighi).
- Approvazione bilancio preventivo 2022 (art. 9 Statuto della Fondazione Gal Barbagia);
- Nomina sindaco revisore (art. 26 Statuto della Fondazione Gal Barbagia)
- Programmazione Leader 2014/2020: stato di attuazione della strategia prevista dal Complemento di Programma al PdA, ratifica rimodulazione risorse aggiuntive Bandi:
- 19.2.6.2.1.2.2 Investire nelle tecnologie innovative per le start up artigiane – Bando 2020
- 19.2.6.4.1.2.3 Investire nelle tecnologie innovative per le imprese artigiane – Bando 2020
- 19.2.4.2.1.1.2 Investire per adeguare le aziende di trasformazione dei prodotti agroalimentari
- 19.2.16.4.1.1.1 Costruire la rete dei produttori, il paniere dei prodotti e del territorio e promuoverne il consumo
5. Comunicazioni del presidente
I soci potranno prendere visione dei documenti inerenti gli argomenti trattati a partire dal giorno 21/12/2021 presso la sede del GAL in Orotelli, loc. Mussinzua zona industriale PIP, nei giorni e negli orari di apertura (martedì e mercoledì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00) previo appuntamento telefonico, chiamando il direttore (tel: 3284328950) o l’animatore (3899010641), oppure attraverso gli allegati di seguito.
L’assemblea sarà validamente costituita e delibererà secondo le norme statutarie.
Consulta i documenti inerenti gli argomenti trattati: