Loading color scheme

Avviso pubblico per la costituzione di una short list di consulenti, tecnici ed esperti per affidamenti sotto i 40.000 euro

in News

Pubblicato l'Avviso Pubblico per la costituzione di una short list di consulenti, tecnici ed esperti a cui affidare incarichi sotto i 40.000,00 € per l'attuazione del PdA del GAL Barbagia. 

I candidati devono essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in una delle seguenti aree:

  • area gestionale e giuridico/economica
  • area tecnico/scientifica
  • area animazione e cooperazione
  • area comunicazione e promozione

Possono richiedere di essere inseriti nella short list tutti i soggetti che, alla data di presentazione della domanda, rientrano in uno dei seguenti profili:

  • Professionista o esperto senior con esperienza almeno quinquennale
  • Professionista o esperto junior con esperienza almeno triennale
  • Professionista o esperto junior con meno di tre anni di esperienza

Il territorio nel quale dovranno essere svolte le attività è quello del GAL BARBAGIA (Comuni di Orotelli, Orani, Ottana, Orgosolo, Oliena, Fonni e Mamoiada).
La documentazione dovrà pervenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: presidentegalbarbagia@arubapec.it. La PEC dovrà recare il seguente oggetto: “Richiesta iscrizione Lista Ristretta GAL BARBAGIA”. L’allegato A, l’allegato B e il CV dovranno essere firmati e datati in ogni singola pagina, convertiti in formato pdf e inviati via PEC. Le domande potranno essere spedite a partire dal 19 novembre 2018 e sino al 28 dicembre 2018. Le richieste di iscrizione pervenute entro il 28 dicembre saranno prese in considerazione e, previa istruttoria, inserite nell’elenco. L’elenco verrà aggiornato con cadenza almeno semestrale, pertanto le domande pervenute successivamente alla data di scadenza del 28 dicembre 2018 e durante tutto il periodo di validità dell’elenco, saranno esaminate e eventualmente inserite nell’elenco nel semestre successivo. È consentito l’invio delle domande fino al 31/12/2022.

Consulta l'avviso e gli allegati:

Avviso pubblico per la costituzione di una short list di consulenti
Allegato A Domanda di iscrizione
Allegato B Domanda di iscrizione

Sito in fase di completamento