Loading color scheme

4º INCONTRO D'ANIMAZIONE PER DISCUTERE IL BANDO DI RETE DELLA CULTURA

in Notizie

Gli operatori culturali della Barbagia sono convocati al quarto tavolo tematico relativo al bando “Costruire la rete degli operatori per gestire i servizi culturali con l’utilizzo di nuove tecnologie”, in programma giovedì 14 marzo 2019 alle ore 18:00 presso la sede del Gal Barbagia, Zona Industriale Pip Loc. Mussinzua (Ex Mattatoio). 


L'obiettivo dell'incontro sarà quello di continuare a lavorare sulla bozza di progetto preliminare che il partenariato presenterà una volta aperto il bando. Ricordiamo che il succitato bando intende sostenere gli interventi per rafforzare la cooperazione fra gli operatori culturali dell’area GAL, per progettare e gestire servizi in rete ed organizzare eventi. La rete tra gli operatori culturali rappresenta uno dei tre principali pilastri del PdA del GAL Barbagia (che sosterrà in seguito anche interventi nel campo dell'agroalimentare e dell'artigianato).

La scrittura del bando è terminata ed è stato approvato dalla Regione e dall'Agenzia AGEA, dunque è pronto per la pubblicazione. Per questo motivo, oltre che invitarvi alla massima partecipazione all'incontro, raccomandiamo agli operatori che hanno deciso di partecipare al bando di informarsi presso i Centri di Assistenza Agricola accreditati (Coldiretti, CIA, Confagricoltura ecc.) circa l'apertura del fascicolo aziendale.

Vi invitiamo a consultare tutta la documentazione del suddetto bando nell'apposita sezione del sito.

Documenti Utili
Convocazione incontro

 

Sito in fase di completamento