Loading color scheme

I soci

I soci membri dell'assemblea del GAL Barbagia possono essere: Fondatori, Partecipanti e Sostenitori. Attualmente i GAL conta 231 soci (223 privati e 8 pubblici).

- I soci fondatori sono i soggetti pubblici e privati che hanno sottoscritto l’atto costitutivo.
- I soci partecipanti sono le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, nonché gli enti che contribuiscono agli scopi della Fondazione con un contributo il cui importo sarà determinato dall’Assemblea in occasione dell’approvazione del bilancio.
- I soci sostenitori sono le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, nonché gli enti che contribuiscono agli scopi della Fondazione con un contributo, nella misura, superiore a quella prevista per i “Partecipanti”, che verrà determinato dall'assemblea dei soci, ovvero con una attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali od immateriali.
- I soci onorari sono le persone che si sono distinte nel percorso di crescita economica, sociale e culturale del territorio per particolari qualità. Vengono nominati dall'Assemblea dei soci su proposta del CdA.

 

Sito in fase di completamento