Loading color scheme

Come aderire

La Fondazione di Partecipazione GAL Barbagia favorisce l'adesione dei nuovi soci in quanto l'ampliamento della base sociale contribuisce al perseguimento degli obiettivi sociali ("principio della porta aperta"). Le domande di ammissione devono essere presentate per iscritto e devono contenere, oltre alle necessarie indicazioni soggettive, la categoria di socio alla quale intende partecipare (partecipante o sostenitore) e la dichiarazione di accettazione delle condizioni di statuto e regolamento. Il CdA, assunte le dovute informazioni e svolti gli opportuni accertamenti, se non vi sono impedimenti, procede con l'accoglimento della domanda. In caso di esclusione, ne dà motivata comunicazione entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda, e dopo aver sentito il parere dell'assemblea dei soci. La quota sociale per i soggetti espressione della componente privata della Fondazione e rappresentanti delle parti economiche e sociali e della società civile è di € 100,00.

Apertura iscrizioni soci privati dal 01/06/2019 al 31/07/2019 - Le adesioni possono essere presentate presso la sede operativa del GAL Barbagia, sita in Zona Industriale PIP loc Mussinzua, Orotelli nelle giornate di martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15:00 alla 17:00 oppure previo appuntamento dal lunedì al venerdì (inviare email all’indirizzo info@galbarbagia.it o chiamare al direttore Claudio Perseu al 3284328950 o all'animatore Michele Salis al 3297892577).

Al modulo di adesione, debitamente sottoscritto, va allegata una fotocopia leggibile di un documento d’identità in corso di validità e copia della documentazione probante l’avvenuto versamento della quota sociale (assegno non trasferibile o bonifico bancario). I soci hanno diritto a partecipare a tutte le assemblee dei soci ordinarie e straordinarie.
 

 

 

Sito in fase di completamento